Ménage proibito

By Lora Leigh

Like Ménage proibito ?

Sinclar club Vol. 1
Ci sono donne che non arretrano di fronte ai propri limiti e osano andare incontro alle fantasie più nascoste. Per amore si è disposti a tutto, ma fin dove riuscirà a spingersi Keiley? Il suo è un matrimonio perfetto, basato sulla Continue

Sinclar club Vol. 1
Ci sono donne che non arretrano di fronte ai propri limiti e osano andare incontro alle fantasie più nascoste. Per amore si è disposti a tutto, ma fin dove riuscirà a spingersi Keiley? Il suo è un matrimonio perfetto, basato sulla complicità, il rispetto, la passione. Ma c'è qualcosa che suo marito non ha mai osato dirle... Due uomini e una donna: il regno incontrastato del piacere femminile. Una fantasia allettante ma pericolosa, proibita come le parole che non osiamo confessare. Soprattutto quando si è felicemente sposati e si ha tutto ciò per cui abbiamo sempre lottato. E se fosse nostro marito a chiederci di spingerci oltre? Di attraversare porte che si aprono su un orizzonte sempre più vasto? Keiley inizia un viaggio che la porterà ad assaporare la vertigine del sesso che fa perdere i sensi e scuote l'anima. Ad accoglierla ci saranno i sentieri più sensuali del desiderio, ma anche le contraddizioni dell'amore, della possessione, e lo spettro ostile della gelosia.

BRUTTO E VOLGARE

Raramente ho iniziato a leggere un libro così.
    un porno è meno volgare e meno noioso.
    vi prego NON ci fate perdere tempo e soldi con queste schifezzine scritte.
    Leggette roba buona gente

ʚϊɞ Scilla ʚϊɞ said on Oct 19, 2013 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Alla fine mi sono arresa.. non riesco proprio a finirlo... Mi aspettavo qualcosa di molto più erotico e sensuale, mentre invece trovo imbarazzante il comportamento dei personaggi che sembrano degli inetti. Di lei non parlo nemmeno perchè ci andrei giù pesante, mentre i due uomini che dovrebbero essere degli esperti agenti dell' FBI non capiscono fino a metà libro che il maniaco ha preso di mira la loro donna, quando è dall'inizio che si capiva tranquillamente.. Non mi dilungo ulteriormente.. non sono riuscita a finirlo e ora passerò ai libri che si sono accumulati mentre speravo di riuscire a finire questo.

Genietta_pazza said on May 18, 2013 | Add your feedback

Non amo i romanzi harmony- erotici, ma questo lo ritengo un' eccezione, una bella eccezione. Parla di un triangolo amoroso molto hot, una storia particolare dalle altre del genere: un menage proibito condito da una trama che si fa via via sempre più avvincente. Per saperne di più, continuiamo a leggere:

Trama:
    Per amore si è disposti a tutto, ma fin dove riuscirà a spingersi Keiley? Il suo è un matrimonio perfetto, basato sulla complicità, il rispetto, la passione. Ma c’è qualcosa che suo marito non ha mai osato dirle… Due uomini e una donna: il regno incontrastato del piacere femminile. Una fantasia allettante, ma pericolosa, proibita come le parole che non osiamo confessare. Soprattutto quando si è felicemente sposati e si ha tutto ciò per cui abbiamo sempre lottato.
    E se fosse nostro marito a chiederci di spingerci oltre? Di attraversare porte che si aprono su un orizzonte sempre più vasto? Keiley inizia un viaggio che la porterà ad assaporare la vertigine del sesso che fa perdere i sensi e scuote l’anima. Ad accoglierla ci saranno i sentieri più sensuali del desiderio, ma anche le contraddizioni dell’amore, della possessione, e lo spettro ostile della gelosia.

Un romanzo per lettrici esigenti, sensuale, ardito e profondo. Un viaggio che vi trascinerà nei meandri della sensualità più totalizzante, del piacere che accende i sensi e lo spirito. Una lettura che vi farà emozionare fino all’ultima pagina.

Oserei aggiungere io un romanzo che non può colpire anche le lettrici più audaci, ma è un'audacità che vale la pena vivere per tutta la durata del libro, pagina dopo pagina. Un libro che aiuta a sentirsi liberi dai pregiudizi e di vivere secondo le proprie inclinazioni, sessuali e non.

VaMu said on Apr 9, 2013 | Add your feedback

Non si possono dare 0 stelle??

Mah, che schifezza di libro...

TAFANO said on Jan 27, 2013 | Add your feedback

storia sicuramente particolare e fuori dal comune ma è un libro e come tale non per forza deve per forza rispecchiare vita reale. è un libro che si fa leggere scorrevole, io l ho letto tutto ad un giorno molto esplicito eroticamente parlando

Betta31 said on Dec 2, 2012 | Add your feedback

• Publisher: Leggereditore