Mermaid Melody vol. 7

Principesse Sirene

Di ,

Editore: Gp Publishing ( GP Kids ; 7 )

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Mermaid Melody vol. 7?

Fin dal lontano passato il filo del destino univa Lucia e Kaito. Quale segreto si cela dietro la loro storia? Hippo e Yuri riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? La risposta a queste domande in due dei cinque speciali episodi autoconclusivi presenti in quest’ultimo imperdibile numero, con cui si chiude il sipario sull’emozionante “musical-fantasy” delle principesse sirene!
Dall’omonimo successo televisivo di Italia 1, ecco le Principesse Sirene nella prima collana editoriale studiata appositamente per insegnare al pubblico più giovane a leggere manga!

Naturalmente ognuno ha i suoi gusti, ma io l'ho apprezzata moltissimo.
    Bellissima storia e bellissimi disegni!!! X ...continua

Questa saga di manga, l'ho letta molto tempo fa, anche perché ho l'altra versione di manga io. Quindi molti anni fa, quando ero più piccola, però devo dire che a me è piaciuta molto. Naturalmente ognuno ha i suoi gusti, ma io l'ho apprezzata moltissimo. Bellissima storia e bellissimi disegni!!! XD Io, personalmente li consiglio!!! XD