Mermaid Melody vol. 7

Principesse Sirene

By Michiko Yokote,Pink Hanamori

| Paperback

Like Mermaid Melody vol. 7 ?

Fin dal lontano passato il filo del destino univa Lucia e Kaito. Quale segreto si cela dietro la loro storia? Hippo e Yuri riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? La risposta a queste domande in due dei cinque speciali episodi autoconclusivi pr Continue

Fin dal lontano passato il filo del destino univa Lucia e Kaito. Quale segreto si cela dietro la loro storia? Hippo e Yuri riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? La risposta a queste domande in due dei cinque speciali episodi autoconclusivi presenti in quest’ultimo imperdibile numero, con cui si chiude il sipario sull’emozionante “musical-fantasy” delle principesse sirene!
Dall’omonimo successo televisivo di Italia 1, ecco le Principesse Sirene nella prima collana editoriale studiata appositamente per insegnare al pubblico più giovane a leggere manga!

Questa saga di manga, l'ho letta molto tempo fa, anche perché ho l'altra versione di manga io.
    Quindi molti anni fa, quando ero più piccola, però devo dire che a me è piaciuta molto.
    Naturalmente ognuno ha i suoi gusti, ma io l'ho apprezzata moltissi ...(continue)

Naturalmente ognuno ha i suoi gusti, ma io l'ho apprezzata moltissimo.
    Bellissima storia e bellissimi disegni!!! XD
    Io, personalmente li consiglio!!! XD

Nekkina93/72 said on Apr 23, 2013 | Add your feedback

• Publisher: Gp Publishing ( GP Kids ; 7 )
  • Publish date: 2010-02-01