Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Merrick la strega

By Anne Rice

(470)

| Others | 9788830421585

Like Merrick la strega ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Chi potrebbe aiutare Louis de Point du Lac a ritrovare la sua amata e perdutaClaudia, se non una strega? La bellissima Merrick discende dalle "gens decouleur libres", una potente casta legata al voodoo nella quale si congiungeil sangue degl Continue

Chi potrebbe aiutare Louis de Point du Lac a ritrovare la sua amata e perdutaClaudia, se non una strega? La bellissima Merrick discende dalle "gens decouleur libres", una potente casta legata al voodoo nella quale si congiungeil sangue degli africani e dei francesi di New Orleans. Sue antenate sono legrandi streghe Mayfair, delle quali lei non sa nulla, pur avendone ereditatoil potere e il sapere magico. Ed è David Talbot, eroe, narratore, avventurieroe vampiro a narrare la fascinosa e inquietante storia di Merrick, detta lastrega di Endor, che spazia dalla New Orleans passata e presente alle giungledel Guatemala, dalle rovine dei Maya fino ad antiche civiltà ancorainesplorate.

77 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    deludente. L'ho trovato molto vecchio stile come tipo di narrazione con snodi del racconto telefonati e descrittivo fino all'esagerazione (ma ci servono i dettagli su come sono vestiti i vampiri? ho capito che la giacca di velluto è un must a prescin ...(continue)

    deludente. L'ho trovato molto vecchio stile come tipo di narrazione con snodi del racconto telefonati e descrittivo fino all'esagerazione (ma ci servono i dettagli su come sono vestiti i vampiri? ho capito che la giacca di velluto è un must a prescindere dal clima ma sopravvivevo anche senza). Si legge ma come libro per passare il tempo c'è anche di meglio.

    Is this helpful?

    Ma Goo said on May 15, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Sono giunta ormai quasi alla fine di questa saga e più vado avanti più capisco che nessun libro ha mai più eguagliato Intervista Col Vampiro. Sinceramente, il linguaggio introspettivo della Rice comincia a stancarmi così come le avventure di questi v ...(continue)

    Sono giunta ormai quasi alla fine di questa saga e più vado avanti più capisco che nessun libro ha mai più eguagliato Intervista Col Vampiro. Sinceramente, il linguaggio introspettivo della Rice comincia a stancarmi così come le avventure di questi vampiri che mi sembrano tutte uguali come loro stessi, tutti affascinanti, bellissimi, giovani che non fanno altro che ripetersi il loro amore a vicenda e bla bla bla, sono uno la copia dell'altro. Mi sono pentita di essere andata avanti dopo aver letto Intervista, perché è stata una gran delusione. Ormai finirò la saga giusto per dire di essere arrivata in fondo a questa noia.

    Is this helpful?

    Katiuscia Herrera said on Nov 12, 2013 | 1 feedback

  • 1 person finds this helpful

    Su ambiente mágico hace que no me importe releerlo cuando la echo de menos.

    Is this helpful?

    bsco13 said on Oct 23, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Per un fragile, breve attimo di secondo...

    ...ho creduto che, Louis, non potesse esistere più...

    Is this helpful?

    Anto said on May 26, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Libro abbastanza inutile... Insomma dalle premesse mi aspettavo molto di più, voglio dire... Claudia!!! Mi aspettavo lei avesse un ruolo rilevante, invece compare poco e certe rivelazioni hanno proprio spezzato l'immagine romantica che avevo di lei.. ...(continue)

    Libro abbastanza inutile... Insomma dalle premesse mi aspettavo molto di più, voglio dire... Claudia!!! Mi aspettavo lei avesse un ruolo rilevante, invece compare poco e certe rivelazioni hanno proprio spezzato l'immagine romantica che avevo di lei...
    Comunque questo libro era evitabile, Merrick è una chiavica e mancava Lestat, si sentiva troppo la sua mancanza u.u

    Is this helpful?

    Furia Buia said on May 1, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book