Messaggeri di luce: come includere gli angeli nella tua vita

Editore: Amrita

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 240 | Formato: Altri

Isbn-10: 8885385281 | Isbn-13: 9788885385283 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Erede C.

Ti piace Messaggeri di luce: come includere gli angeli nella tua vita?

Gli Angeli, messaggeri di luce, visti da vicino, in modo insolito e intrigante!

Questo libro ci offre una visione insolita dei messaggeri di luce che ci accompagnano, passo, passo, nel nostro cammino! L'autrice parla di essi, non rifacendosi all'angeologia vera e propria, ma in un modo originale, mostrandoceli comunque come presenze rassicuranti che piu' che aiutarci a delineare il nostro futuro, ci proteggono e consigliano nei momenti difficili. Ci mostra il modo pratico attraverso cui possiamo comunicare con loro, creare un conttatto "scrivendogli" e attendendo poi la loro risposta, in qualsiasi modo essa avvenga, perche' una richiesta non è mai lasciata al caso! Inoltre nel libro gli angeli vengono mostrati per categoria, in base alla "missione" che possono aiutarci a svolgere nella nostra vita, missione che puo' riguardare l'amore, il lavoro, la volontà, e tante altre attitudini che gli uomini dovrebbero raffinare e sulle quali dovrebbero meditare!