Metrature d'esistenza

1 Racconto in seconda persona da 8 fermate

Voto medio di 11
| 2 contributi totali di cui 2 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Subway letteratura 2009, 1
Ha scritto il 06/10/09
Profondo e toccante
Mentre lo leggevo mi lasciava una sensazione di solitudine e tristezza, e mano a mano che avanzi invece lo trovi doloroso, commovente.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 15/07/09
uno su tutti
recensisco la raccolta qui, nel commento al racconto che mi è piaciuto più di tutti.

adoro queste collane subway, perché adoro leggere durante gli spostamenti sui mezzi pubblici e, soprattutto, adoro leggere roba piccola, maneggevole e da borsetta; questi librini sono perfetti.

ogni volta che mi capitano sottomano (secondo anno a Roma, secondo round), rimango positivamente colpita per l'alta qualità dei racconti, in media.

questo è particolarmente bello, forse perché penso a misurare coi piedi un'eventuale Casa, e forse perché l'Autore è tanto bravo da svelarci solo alla fine il segreto, il perché di una storia di metri quadrati.

iniziativa lodevolissima nel contesto, con un'unica pecca: l'unico libricino di versi contiene poesie mediamente brutte e spaventosamente uguali tra loro. ...Continua

• 2 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi