Mezzanotte di sangue

Voto medio di 40
| 11 contributi totali di cui 11 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Charlaine Harris, Steve Brewer, Dana Cameron e tanti altri I misteri della notte in un'antologia da brivido Con un racconto inedito di Charlaine Harris La notte è il momento giusto per il delitto perfetto e per l’apparizione delle ...
Elisa Vangelisti...
Ha scritto il 26/06/16
Ho letto 7 racconti su 20 e poi mi sono arresa. Non sono il mio genere, ma mi è stato regalato e ci ho provato. Farò commenti solo sui primi racconti, quindi, la cui media comunque non arriva alle due stelle. Due racconti li ho abbandonati perché non...Continua
Lady Nadeje...
Ha scritto il 12/03/16

Finalmente un'antologia che si lascia leggere!
A differenza di altri, ho trovato il racconto della Harris molto carino.

Lady Nadeje...
Ha scritto il 26/10/14

A differenza di altri, ho trovato il racconto della Harris molto carino, altri racconti veramente inutili.
Nell'insieme è un'antologia che si lascia leggere, niente di impegnativo, una buona compagnia sotto l'ombrellone :)

Margaret Gaiottina
Ha scritto il 21/09/11

Sarei sopravvissuta anche senza leggerlo! Il racconto della Harris il cui nome forse dovrebbe attirare i lettori, non mi è piaciuto granchè. Alcuni invece sono molto carini

Fefi
Ha scritto il 24/08/11
Ma dove sono i brividi?

Non mi è piaciuto per niente: più che brividi ho provato una grande noia!
Racconti vuoti e a volte proprio senza senso,sono più gialli che altro, salvo solo quelli con i fantasmi protagonisti.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi