Mi Ami?

Nuove situazioni intrapsichiche e interpersonali

di | Editore: Einaudi
Voto medio di 93
| 13 contributi totali di cui 11 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
...
Ha scritto il 23/11/12

L'impressione è che la qualità letteraria scenda quando si passa dalla mimesi della spicciola realtà all'espressione di contenuti più o meno poetici.
Nell'insieme tiene.
Sono un profano del genere.

[radek]
Ha scritto il 04/06/12
32.
lastricata di buone intenzioni per la via che mena all'inferno se non vale la pena di farlo farlo bene non vale la pena [p.48] ___________ 26 febbraio 2013 c'è grosz, in via castiglioni speriamo ...Continua
Graziella B.
Ha scritto il 04/09/10
Mi ami?

Mi ami davvero? conclude dopo un "terzo grado" all'amato. Da leggere tutto, ci siamo dentro noi.

gianoulinetti
Ha scritto il 07/01/10

Borbottii più che poesie. Uno per tutti: "Ho il collo sulla ghigliottina la lama scende la mia testa va da questa parte il resto dall'altra da quale parte starò io?" Buon divertimento!

imbra
Ha scritto il 03/04/09
Touché
Ho preso questo libro per curiosità, probabilmente perché avevo trovato chissà dove qualche citazione che ritenevo buffa. Ma in questa raccolta di brevi (talvolta brevissimi) pezzi -a volte definiti dall'autore stesso borbottii- c'è molto di più. Si...Continua

Pilonzi
Ha scritto il Apr 26, 2017, 15:08
Spegni la luce. L'hai già spenta tu.
rogercastoro
Ha scritto il May 09, 2010, 10:34
Ho il collo sulla ghigliottina la lama scende la mia testa va da questa pare il resto dall'altra da quale parte starò io?
Pag. 7

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi