Mi ami?

Nuove situazioni intrapsichiche e interpersonali

Voto medio di 93
| 13 contributi totali di cui 11 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
L'interesse del libro di Laing, fin dal suo primo apparire nel 1978, è dato dall'abbandono del "discorso teorico", cioè di una scrittura distaccata e organizzata rigidamente intorno a nuclei concettuali. Già con le poesie raccolte in "Nodi" Laing ado ...Continua
Ha scritto il 23/11/12
L'impressione è che la qualità letteraria scenda quando si passa dalla mimesi della spicciola realtà all'espressione di contenuti più o meno poetici. Nell'insieme tiene. Sono un profano del genere.
Ha scritto il 04/06/12
32.
lastricata di buone intenzioni per la via che mena all'inferno se non vale la pena di farlo farlo bene non vale la pena [p.48] ___________ 26 febbraio 2013 c'è grosz, in via castiglioni speriamo
Ha scritto il 04/09/10
Mi ami?
Mi ami davvero? conclude dopo un "terzo grado" all'amato. Da leggere tutto, ci siamo dentro noi.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 07/01/10
Borbottii più che poesie. Uno per tutti: "Ho il collo sulla ghigliottina la lama scende la mia testa va da questa parte il resto dall'altra da quale parte starò io?" Buon divertimento!
  • 1 mi piace
Ha scritto il 03/04/09
Touché
Ho preso questo libro per curiosità, probabilmente perché avevo trovato chissà dove qualche citazione che ritenevo buffa. Ma in questa raccolta di brevi (talvolta brevissimi) pezzi -a volte definiti dall'autore stesso borbottii- c'è mol
  • 6 mi piace
  • 1 commento

Ha scritto il Apr 26, 2017, 15:08
Spegni la luce. L'hai già spenta tu.
Ha scritto il May 09, 2010, 10:34
Ho il collo sulla ghigliottina la lama scende la mia testa va da questa pare il resto dall'altra da quale parte starò io?
Pag. 7

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi