Mi compri una ruspa (vera)?

Editore: Piemme

4.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8838480311 | Isbn-13: 9788838480317 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Ti piace Mi compri una ruspa (vera)??

Con una ruspa si possono fare un sacco di cose: portare a spasso gli amici, raccoglie i fiori, costruire i castelli di sabbia, aiutare le vecchiette ad attraversare la strada... Insomma, una ruspa (vera) è quasi meglio di un fratello! Età di lettura: da 5 anni.

Quante cose si possono fare con una ruspa (vera). Si possono aiutare le vecchiette ad attraversare la strada, e si possono fare i castelli di sabbia con gli amici, e si possono prendere le ciliegie che stanno più in alto sull'albero.
    Ma sono i disegni a far sbellicare di più.

La vers ...continua

Ma sono i disegni a far sbellicare di più.

La versione lunga la trovate qui: http://accendiunaluce.blogspot.it/2013/08/recensioni-mi-compri-una-ruspa-vera.html

Direi adatto da un anno in poi, cioè da quando iniziano ad amare le ruspe e a indicarle per strada (almeno i miei bimbi così fanno).

Adattissimo alle prime letture: il testo è pochissimo ma la fantasia è davvero tanta, quante cose si possono fare con una ruspa! un libretto per sognare con le immagini e leggendo qualche parolina