Mi compri una ruspa (vera)?

By Filippo Brunello

Like Mi compri una ruspa (vera)? ?

Con una ruspa si possono fare un sacco di cose: portare a spasso gli amici, raccoglie i fiori, costruire i castelli di sabbia, aiutare le vecchiette ad attraversare la strada... Insomma, una ruspa (vera) è quasi meglio di un fratello! Età di lettura: Continue

Con una ruspa si possono fare un sacco di cose: portare a spasso gli amici, raccoglie i fiori, costruire i castelli di sabbia, aiutare le vecchiette ad attraversare la strada... Insomma, una ruspa (vera) è quasi meglio di un fratello! Età di lettura: da 5 anni.

Quante cose si possono fare con una ruspa (vera). Si possono aiutare le vecchiette ad attraversare la strada, e si possono fare i castelli di sabbia con gli amici, e si possono prendere le ciliegie che stanno più in alto sull'albero.
    Ma sono i disegn ...(continue)

Ma sono i disegni a far sbellicare di più.

La versione lunga la trovate qui: http://accendiunaluce.blogspot.it/2013/08/recensioni-mi…

kat said on Aug 13, 2013 | Add your feedback

Direi adatto da un anno in poi, cioè da quando iniziano ad amare le ruspe e a indicarle per strada (almeno i miei bimbi così fanno).

Adattissimo alle prime letture: il testo è pochissimo ma la fantasia è davvero tanta, quante cose si possono fare con una ruspa! un libretto per sognare con le immagini e leggendo qualche parolina

marin said on Apr 16, 2009 | Add your feedback

• Others