Mi faccio vivo io

Editore: Tic

3.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 160 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8890644001 | Isbn-13: 9788890644009 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fiction & Literature

Ti piace Mi faccio vivo io?

Dopo otto anni di vita in idle mode, finalmente, un giorno d’agosto ti poni delle domande e così scopri di essere un coglione fatto e finito. Sei senza soldi, senza una donna, ossessionato da allucinazioni a sfondo sessuale e coinvolto in una causa legale che ti vede contro i tuoi ex-coinquilini tossicomani. Hai una sola possibilità di salvezza, per quanto assurda: scrivere un libro e venderne più copie possibile.

L'opera struggente di un formidabile genio

Che dire di questo libro multiforme come il suo autore? che sa stupirti ad ogni pagina; che ti insegna un sacco di cose (dagli scacchi alla scrittura creativa, dalle cozze abbottate alla letteratura americana, dalla fisica alla semiotica); che ti fa ridere e sorridere e forse a volte un po' intristire (tempus fugit). Una scrittura che dire brillante è dir poco, una cultura talmente multiforme che non può non lasciare ammirati, una conoscenza delle dinamiche sociali che solo uno di Ostia può vantare.
    Non cercate una trama, non cercate una morale, non cercate un senso, qui il fine è diverso: fare soldi pubblicando un libro.
    Grazie Fale, fallo ancora!