Mi porti al parco?

By Fabian Negrin

| Hardcover | 9788880334866

Like Mi porti al parco? ?

Un bimbo chiede al papà che dorme sul divano di portarlo al parco. Nessuna risposta. Ma molti sono i modi in cui un bambino può cercare di svegliare il proprio papà: saltare sul divano – mi porti al parco??, suonare il tamburo – ratatatatatatàm!, acc Continue

Un bimbo chiede al papà che dorme sul divano di portarlo al parco. Nessuna risposta. Ma molti sono i modi in cui un bambino può cercare di svegliare il proprio papà: saltare sul divano – mi porti al parco??, suonare il tamburo – ratatatatatatàm!, accendere tutti gli elettrodomestici di casa – fshfshfshfshfshfsh!, far venire un’ambulanza – tù tuuuuuuuuu!, rompere le finestre – crrraaaaaakkkk!, aprire tutti i rubinetti allagando la casa – fiuuuuuuuuuuuuù!, in un crescendo di rumori che riempiono le orecchie e le pagine. All’improvviso: SILENZIO. Arriva un uccellino che cinguetta dolcemente – Piuuuuu tipipi tititpi uuuitiiiiiiì – e il papà si sveglia: «Andiamo al parco?». Tratti decisi e macchie di colore per un racconto “sonoro” e divertente.
Età: +2/3 anni

Loginor Sign Upto write a review

• Hardcover 32 Pages
  • Publisher: Il Castoro