È stata dura! Questa storia ti strappa il cuore, ho visto drammaticità simili succedere, per questo motivo fa ancora più male! È vero che con l'amore certi problemi di salute e di quore si possono superare, la cattiveria umana invece è molto più difficile da combattere ed ancora più difficile da accettare!
...ContinuaQuasi incredibile per la somma di disgrazie capitate a questa ragazza. La scrittura è semplicistica ma quello che conta è lo sfogo per quelle tremende vicissitudini subite.
Mi è capitato tra le mani per caso e devo dire di esserne rimasta senza parole, del tutto terrorizzata. Non è di facile lettura, non tanto per la tematica in se, quanto per la scrittura infantile della protagonista ed alcuni pezzi mi sono stati di difficile comprensione, devo dire. Il motivo per cui ho dato 3 stelle è questo fondamentalmente, mentre non discuto sulla veridicità della storia, non essendo nessuno per giudicarla falsa o meno. Certo è molte cose mi sono parse inventate per dare enfasi al racconto o quanto meno gonfiate a tale scopo.
...ContinuaÈ quello che mi sono chiesta, più volte, leggendo questo libro. Libro che ho letto e finito nel giro di una manciata di ore. Ebbene, ne sono uscita sconvolta, subito, diffidente poi, arrabbiata in fine. Perché non può concludersi così...L'autrice sembra affrettarsi a congedare il lettore senza dare le risposte. Anche se la domanda reale è : ma sarà veramente accaduto?
...ContinuaUn libro che di sicuro ti lascia senza parole. Alle volte sembra addirittura surreale che la protagonista possa aver avuto così tanta sfortuna nella vita. Un libro che ti tocca e ti sconvolge. Personalmente mi ha fatto venire i brividi più volte durante la lettura. Lo consiglio anche se bisognerebbe veramente vedere quante di queste cose sono accadute veramente e quante sono frutto dell'immaginazione
...Continua