Mia figlia è una iena

Quello che le mamme pensano e non dicono

By Francesca Del Rosso

Like Mia figlia è una iena ?

Come no?! Lo sapevi eccome! Molte amiche ci sono già passate. Alcune ti hanno anche avvisato.
Ma non è niente al confronto di quello che ti è successo davvero. Quella che in molti chiamano l’esperienza più straordinaria della vita può rivelarsi una. Continue

Ma non è niente al confronto di quello che ti è successo davvero. Quella che in molti chiamano l’esperienza più straordinaria della vita può rivelarsi una... missione impossibile! E dietro a un faccino d’angelo può nascondersi un diavoletto in carne ed ossa. Francesca Del Rosso ne sa qualcosa: la sua Angelica, ironia del nome e della sorte, occhioni azzurri incorniciati da boccoli d’oro, sa trasformarsi in una vera e propria iena!
In questo libro leggerai la storia divertente e mordace dell’ingresso della piccola iena nella vita di una donna ma soprattutto di una mamma molto, ma molto sincera. Armata di autoironia e riflessi pronti, l’autrice racconta come ha accolto il tenero alieno, riorganizzato la propria vita e messo a punto varie tecniche per evitare (o al limite mettere a tacere) le tante mamme perfette in agguato dietro l’angolo.
Da un lato ti sorprenderà l’audacia di soluzioni non proprio ortodosse per addomesticare la belva e prendere al lazo i cliché zuccherosi sulla maternità, dall’altro troverai conforto nei consigli e rimedi, dettati dalla tradizione, e dal buon senso, della nonna.
A te scegliere chi ascoltare e soprattutto se, a tua volta, vuotare il sacco delle cose finora mai dette alla fine di ogni capitolo…

Loginor Sign Upto write a review

• Publisher: Kowalski
  • Publish date: 2010-04-21

Collection with this book

Groups with this in collection