Mia madre e altre catastrofi

Voto medio di 227
| 54 contributi totali di cui 53 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
È «maoista» ma va in chiesa, è devota al marito ma non rinuncia al collettivo femminista. Per merenda ti propina la solita rosetta con margarina e zucchero, ed è convinta che due colpi di battipanni ben assestati sul sedere non possano che temprarti ...Continua
Katyb
Ha scritto il 29/01/18

Uno dei testi più spassosi che mi sia mai capito di leggere!!!

Penelope48
Ha scritto il 17/12/17

Esilarante "biografia" narrata attraverso il rapporto madre-figlio. Ottimo scacciapensieri ;-)

Stefy
Ha scritto il 24/09/17
Si sono pesante e lo so.
Simpatico il PERSONAGGIO della Mamma di Abate, ma nella pratica una mamma che alza le mani (o il battipanni ) e che svaluta il figlio ogni due per tre, non è che mi faccia ridere poi tanto. (Il sassolino dalla scarpa me lo dovevo togliere, sono onest...Continua
Cricky1988
Ha scritto il 05/08/17
Libro leggero e divertente

Perfetto per l'estate,quando si è sotto l'ombrellone, libro divertente e leggero con aneddoti reali dell'autore.
Consigliato

pingu
Ha scritto il 29/07/17
dialoghi graffianti

libro letto per caso. dialoghi madre e figlio graffianti , ironici , un po' surreali ma affettuosi. libro simpatico .

Ptmarongiu
Ha scritto il Aug 01, 2016, 09:59
-Embe' ! Oh signora, che ha da guardare? Non ha mai visto un bagnino con l' orecchino? - Con l'orecchino sì, con tutto quel cerume no.
Pag. 50

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi