Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Miami e le Keys. Con pianta

Di

Editore: EDT

4.0
(6)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8860403987 | Isbn-13: 9788860403988 | Data di pubblicazione: 

Ti piace Miami e le Keys. Con pianta?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 3

    FLORIDA, the sunshine state

    Mi ha sempre incuriosito l’idea di vedere la Florida, ma più come “natura” che come gente, mentre di solito io sono una che si innamora più della cultura e della popolazione di un posto!
    Non sono rimasta delusa, anzi le 5 giornate passate sulle spiagge di Miami mi hanno fatto dimenticare in un la ...continua

    Mi ha sempre incuriosito l’idea di vedere la Florida, ma più come “natura” che come gente, mentre di solito io sono una che si innamora più della cultura e della popolazione di un posto! Non sono rimasta delusa, anzi le 5 giornate passate sulle spiagge di Miami mi hanno fatto dimenticare in un lampo tutte le fatiche di un anno di lavoro. La guida aveva ragione: a Miami la gente ha bisogno di poco per divertirsi, sarà che con un mare così cristallino è difficile non sentirsi felici, sarà che la maggior parte della popolazione è afro-americana o di origine caraibica per cui ha la musica nel sangue e tanta allegria, comunque è una città piena di vita e trasmette gioia!! La guida è molto utile per la mappa molto dettagliata, la descrizione di tutti i quartieri e i suggerimenti sui posti dove mangiare (ho mangiato del pesce buonissimo!!). Forse non è la città dove vivrei, perché davvero esagerata, però una settimana all’anno di vacanza ti mette in pace col mondo!!

    ha scritto il