Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Michael Tolliver Lives

(Tales of the City, Book 7)

By Armistead Maupin

(10)

| Hardcover | 9780385612401

Like Michael Tolliver Lives ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

7 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Le moins bon des huit selon moi. peut-être le fait de suivre réellement qu'un seul des personnages...

    Is this helpful?

    Elsa said on Nov 17, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Un romanzo scorrevole e piacevole, perché tale è lo stile di Maupin da circa 8000 anni. Però ogni libro deve fare storia a sé e i primi meravigliosi volumi di Tales of the city non possono regalare meriti ad un'intera produzione letteraria. ...(continue)

    Un romanzo scorrevole e piacevole, perché tale è lo stile di Maupin da circa 8000 anni. Però ogni libro deve fare storia a sé e i primi meravigliosi volumi di Tales of the city non possono regalare meriti ad un'intera produzione letteraria.

    La sensazione, leggendo Michael Tolliver Lives, è che l'autore volesse scrivere un racconto breve per passare il tempo, scoprendo successivamente che con numerosi ed evitabili riassunti dell'intera saga, ne avrebbe ricavato un romanzo di 300 e più pagine.

    Teoria che autosmentisco: ad un certo punto ci vengono riassunti i fatti letti poche decine di pagine prima. A quanto pare Maupin ha scritto il primo libro per persone con problemi di memoria. Vecchia volpe.

    Is this helpful?

    Giovanni Linke Casalucci said on Jan 13, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    La saga di Maupin si sposta in avanti di un decennio per raccontare la vicenda di Michael "Mouse" Tolliver, invecchiato ed innamorato.

    Is this helpful?

    Pitichi said on Apr 8, 2010 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    l'ultimo de I Racconti di S Francisco. Commovente

    Is this helpful?

    LUCA™ said on Jun 23, 2008 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Pur non essendo un vero e proprio seguito delle Tales of the City, questo romanzo ha come protagonista Michael Tolliver, che torna per narrare in prima persona la sua vita di ultracinquantenne sieropositivo in una San Francisco dei giorni nostri. ...(continue)

    Pur non essendo un vero e proprio seguito delle Tales of the City, questo romanzo ha come protagonista Michael Tolliver, che torna per narrare in prima persona la sua vita di ultracinquantenne sieropositivo in una San Francisco dei giorni nostri.
    Mouse adesso è sposato con un uomo di vent'anni più giovane e continua a dover affrontare il difficile rapporto con una famiglia che non ha mai saputo accettare (ma solo tollerare) la sua omosessualità.
    È un romanzo molto nostalgico e in cui fanno capolino anche gli altri protagonisti della serie, di cui conserva intatto l'aspetto più umano e coinvolgente.

    Is this helpful?

    The Trash Palace said on May 26, 2008 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book