Michael Yamashita

| Paperback

Like Michael Yamashita ?

Volume 2 della serie 'I Grandi Fotografi'

Allegato a National Geographic, Febbraio 2010

Mi stupisco dei voti che sono stati dati, in un libro di fotografia non è da valutare la bellezza delle opere del fotografo, in questo caso Yamashita meriterebbe più di 5 stelle, ma la qualità della pubblicazione.
    La biografia è approssimativa e la c ...(continue)

La biografia è approssimativa e la cosa che conta di più in un libro del genere, la qualità della stampa delle fotografie, è scadente.

E' chiaro che la bellezza delle foto di Yamashita non si mette in discussione ma per apprezzarlo appieno questo libro non è sufficiente.

Flavio Piffer said on Sep 14, 2012 | Add your feedback

È incredibile quanto una fotografia possa narrare di luoghi e genti lontane.. ne rimango sempre stupita.

Giulietta said on Apr 16, 2010 | Add your feedback

Michael Yamashita più che un fotografo è una sorta di vagabondo moderno che elogia con i suoi scatti, il concetto di viaggio, seguendo (e documentando) le orme dei grandi viaggiatori medievali come Marco Polo e Zheng He alla ricerca dei luoghi e usanze narrate nei resoconti dei viaggiatori

pollo86 said on Apr 5, 2010 | Add your feedback

• Publisher: Gruppo Editoriale L'Espresso / National Geographic