Miha Paradise vol. 1

3.7

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 200 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8897349560 | Isbn-13: 9788897349563 | Data di pubblicazione:

Genere: Fumetti & Graphic Novels

Ti piace Miha Paradise vol. 1?

La giovane Narumi Ezaki frequenta un liceo femminile piuttosto severo che non permette molti contatti con i ragazzi. Mentre le compagne stravedono per il cantante di turno, Narumi non nutre particolare interesse per il mondo delle celebrità. Mari Morinaga è la studentessa più perfettina e seriosa della classe: nessuno immaginerebbe che fuori dalle mura scolastiche Mari si intrattiene con cantanti visual rock, si trucca e indossa abiti molto femminili. E' proprio grazie a Mari che Narumi si avvicina al mondo delle rock band, e diventa seguace (in giapponese "miihaa") di un gruppo in particolare: i 7th Gate. La presenza del vocalist della band, il carismatico Ichiro Sakuma, è destinata a divenire molto importante per Narumi..

primo volumetto di questa storia che sembrava la bozza di ai shite night e basta. dopo la lettura l'ho rivalutato parecchio, direi che mi è piaciuto! narumi scopre per caso il mondo della musica rock e dei concerti, proprio lei che non si è mai interessata neanche agli idol. conosce così i misfit e il loro bellissimo quanto arrogante frontman kyosuke (per il quale la sottoscritta parteggia!) e il 7th gate, gruppo molto più famoso, e il loro cantante ichiro...

continua qui http://claccalegge.blogspot.com/2012/02/sailor-moon-short-stories-1-noi-per.html

Sì, è vero, assomiglia molto ad "Ai Shite Night" / "Kiss me Licia", soprattutto per via dell'ambientazione.
    Sì, è vero, assomiglia poco a "Itazura Na Kiss", ma quel poco è tutto nel carattere dei pers ...continua

Sì, è vero, assomiglia poco a "Itazura Na Kiss", ma quel poco è tutto nel carattere dei personaggi.
    Alla fin fine, a me è decisamente piaciuto questo primo numero ed il secondo si preannuncia persino migliore! ^^

Se si è già letto Ai shite Knight/Kiss me Licia questa serie della Tada non regala niente di nuovo. E' proprio una storia che sembra una deriva della serie più famosa. Only for fans.