Milano segreta

Un percorso originale e coinvolgente, fatto di storia, cronaca, leggende, per conoscere il lato nascosto di una città dai mille volti

Di ,

Editore: Newton Compton (Quest'Italia)

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 542 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8854112313 | Isbn-13: 9788854112315 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Paperback , Altri

Genere: Fiction & Literature , History , Travel

Ti piace Milano segreta?

ci sono diverse storie di molti argomenti in questo libro, e la lettura è varia e piacevole.

Però dubito un pò dell'affidabilità delle notizie. Uno dei tanti esempi: davvero Precotto deve il suo nome a un prete arso al rogo (pre-cotto)? wikipedia dà una spiegazione totalmente diversa (prati riarsi oppure da una antica osteria).

Milano segreta

Curiosita' e storia per capire e conoscere la propria citta'. Un libro molto dettagliato. Da leggere solo se si e' veramente interessati a Milano, vista la precisione anche storica del libro.