Milano segreta

Un percorso originale e coinvolgente, fatto di storia, cronaca, leggende, per conoscere il lato nascosto di una città dai mille volti

By Francesca Belotti,Gian Luca Margheriti

| Hardcover | 9788854112315

Like Milano segreta ?

ci sono diverse storie di molti argomenti in questo libro, e la lettura è varia e piacevole.

Però dubito un pò dell'affidabilità delle notizie. Uno dei tanti esempi: davvero Precotto deve il suo nome a un prete arso al rogo (pre-cotto)? wikipedia dà una spiegazione totalmente diversa (prati riarsi oppure da una antica osteria).

_topo_ said on Feb 3, 2013 | Add your feedback

Milano segreta

Curiosita' e storia per capire e conoscere la propria citta'. Un libro molto dettagliato. Da leggere solo se si e' veramente interessati a Milano, vista la precisione anche storica del libro.

Manuela Ricci said on Jan 22, 2012 | Add your feedback

Libro interessante, ma Milano cambia in fretta, avrebbe già bisogno di una nuova edizione aggiornata.

Icedheart said on Apr 5, 2011 | Add your feedback

• Hardcover 542 Pages
  • Publisher: Newton Compton (Quest'Italia)
  • Publish date: 2008-xx-xx
  • Also available as: Paperback , Others