Millennials Dream of Digital Sheep

Come siamo diventati quello che postiamo

Di ,

Editore: Baum Communication

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 56 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: 0066344093 | Isbn-13: 9780066344096 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Ti piace Millennials Dream of Digital Sheep?

"Che differenza c'e' tra i consumatori di oggi e gli androidi di Philip K. Dick?"

Un viaggio tra passato e futuro alla scoperta dei fenomeni che stanno trasformando il nostro modo di comunicare, di vivere e di sognare.

Letto da: Peppe.

Letto da: Peppe.

E' piacevole ritrovare due decenni abbondanti in queste poche pagine. Sono stati due decenni che hanno modificato il modo di pensare la tecnologia, la pubblicità, il modo di imporsi sui mercati. Un'agenzia che ha sfruttato ottimamente le nuove tendenze, ha realizzato questo utile sunto di avvenimenti storici, tecnologici e di costume con i quali si è ritrovata a confrontarsi per proporre al meglio il proprio prodotto. Gradita lettura.