Mine Till Midnight

Publisher: St Martin's Press

4.2

Language:English | Number of Pages: 376 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Spanish , Chi traditional , French , Italian , German , Turkish , Japanese

Isbn-10: 0312949804 | Isbn-13: 9780312949808 | Publish date:

Also available as: Others , eBook

Category: Fiction & Literature , History , Romance

Do you like Mine Till Midnight ?

When an unexpected inheritance elevates her family to the ranks of the aristocracy, Amelia Hathaway discovers that tending to her younger sisters and wayward brother was easy compared to navigating the intricacies of the "ton." Even more challenging: the attraction she feels for the tall, dark, and dangerously handsome Cam Rohan.
Wealthy beyond most men's dreams, Cam has tired of society's petty restrictions and longs to return to his "uncivilized" Gypsy roots. When the delectable Amelia appeals to him for help, he intends to offer only friendship--but intentions are no match for the desire that blindsides them both. But can a man who spurns tradition be tempted into that most time-honored arrangement: marriage? Life in London society is about to get a whole lot hotter .

Meravigliosa storia d'amore, che vince la differenza culturale dei due protagonisti provenienti da mondi decisamente diversi ma destinati a stare insieme nonostante tutto.

• *** This comment contains spoilers! ***

Serie Hathaway n. 1

Dopo il deludente L’amore è il mio incantesimo, della serie Friday Harbor, con Fino a mezzanotte ho fatto pace con la Kleypas; anche qui è presente l’elemento sovrannaturale, ma è tutta un’altra storia.

È un romanzo molto sensuale come lo è il protagonista maschile: Cam Rohan, zingaro mezzo rom e mezzo irlandese, scanzonato, ironico ma dall’animo profondo.
    La protagonista femminile è Amelia Hathaway, secondogenita imperscrutabile della stramba famiglia Hathaway; gravata dai doveri e dalle responsabilità, decisa a sacrificare la sua felicità, per il bene della famiglia. È bello vedere come, senza quasi rendersene conto, sceglie di appoggiarsi a Cam, e passandogli le sue preoccupazioni diventa una persona più accessibile. Una bella coppia complementare e ben assortita.
    Mi ha fatto piacere rivedere i personaggi della serie Wallflowers.
    Fino a mezzanotte è una bella storia d’amore, tenera, sensuale e con un pizzico d’ironia.
    Quattro stelle e mezzo

Decepcionante

Me esperaba más de este libro porque las historias de Poppy y Beatrix me gustaron mucho pero con el libro de Amelia me he aburrido bastante. Lo único destacable el personaje de Cam y la relación incipiente entre Merripen y Win.

Fuoco d'artificio

Bellissimo. Un tripudio di passione, forza, sofferenza, amore, avventura, mistero, dolore, ironia e gioia e, dulcis in fundo, anche un pizzico di magia. Dialoghi intensi, gratificanti. La Kleypas non sbaglia un colpo, neanche impegnandosi.
    Cam è il personaggio maschile per eccellenza: un vu ...continue

Cam è il personaggio maschile per eccellenza: un vulcano di passione e ironia pronto a tutto pur di proteggere ciò che gli sta a cuore. La sua astuzia lo salva in tutte le circostanze, anche nelle più audaci. Amelia è una donna forte e responsabile, che si è caricata sulle spalle tutta la famiglia, nell'attesa che il fratello maggiore, Leo, si risvegli da un grandissimo dolore che lo rende distante e irresponsabile.
    Intorno a questi due interessanti protagonisti, si snodano vicende appassionate e intense di tantissimi altri personaggi, tutti favolosi dal primo all'ultimo. Il loro carattere e le loro caratteristiche sembrano prendere forma e vita, la loro descrizione è vibrante, tanto da renderli quasi di famiglia. Si può provare affetto per i personaggi di un romanzo? Beh, direi proprio di sì!
    Unico neo, perchè c'è, è la copertina... proprio non riesco a farmela piacere.
    Per il resto, un bel 10!

Publicada originalmente en: http://quieroleersinlimites.blogspot.com/2014/02/resena-192-tuya-medianoche.html

[...] El romance, no hace falta que lo diga, es exquisito. Dos personas tan diferentes como Amelia y Cam enamorándose sin remedio. Entre medias habrá problemas familiares -cómo no-, pero sorprendentemente y muy acorde con la procedencia romaní de Cam, también habrá un toque de magia y superstición que hará de esta novela una total y completa maravilla. [...]

3.7/5

Este libro ha sido entretenido como todo lo otro que leído de esta autora. Este es el primero de la serie Hathaway, y podría decirse que este comienza al final de la serie Wallflowers.

Aquí volvemos a ver varios de los personajes de la serie Wallflowers, y vemos como son felices como las lombrices. Fue agradable volver a ver los personajes viejos, pero no me lo esperaba.

Respecto a la pareja de este libro, Cam y Amelia, es una pareja muy apasionada. Su romance me gusto mucho, aunque el libro en si me lo encontré algo flojo.

Igual pienso seguir leyendo los demás libros de esta serie, este no sera el mejor pero fue un buen comienzo.

Excelente!!

La historia de amor que se forja entre Cam y Amelia es deliciosa.
    Mi opinión completa aqui: