Miniatura di Natale

Voto medio di 39
| 24 contributi totali di cui 12 recensioni , 12 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 14/09/16
kindle;
Ha scritto il 02/09/15
Racconti natalizi tra realtà e fantasia in terra cinese.
Ha scritto il 07/01/15
ebook scambiabile
Ha scritto il 15/12/14
MINIATURA DI NATALE

Nata e cresciuta in Cina, dove i genitori erano missionari della Chiesa Presbiteriana, Pearl Buck (1892-1973) propone una serie di racconti che parlano del significato magico e unico del Natale, arricchiti da note autobiografiche
...Continua
Ha scritto il 09/12/14
Una raccolta di scritti natalizi dell'autrice: alcuni sono racconti, altri brevi spunti di riflessione, c'è anche una specie di piccolo saggio sui rapporti fra uomo e donna.
Sono tutti racconti abbastanza semplici, molto natalizi nello spirito e
...Continua
  • 1 mi piace

Ha scritto il Dec 21, 2013, 21:57
È bene conoscere il nostro universo. Ciò che è nuovo, è nuovo solo per noi. C'è sempre stato. Ci sarà sempre.
Ha scritto il Dec 21, 2013, 21:55
Prima di poter essere magnanimi, prima di poter essere persone di buona volontà, portando così la buona volontà sulla terra, dobbiamo amare la vita.
Ha scritto il Dec 21, 2013, 21:55
È l'uomo onesto, l'uomo d'onore, l'uomo che pensa agli altri come a se stesso, l'uomo sulla cui magnanimità e giustizia si può sempre contare. Questa è una verità eterna.
Ha scritto il Dec 21, 2013, 20:37
Quando la donna perde il rispetto per l'uomo, non è perché non vuole amarlo. È perché non può amarlo con tutto il cuore e con tutto il cervello come vorrebbe, perché solo quando la donna ama l'uomo in modo così completo può amarlo anche con il corpo. ...Continua
Ha scritto il Dec 21, 2013, 20:35
L'uomo e la donna sono diversi non per ciò che pensano ma per il modo in cui pensano, non nell'azione o nel desiderio fondamentale, ma nel modo in cui l'azione si compie, in cui il desiderio viene soddisfatto.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi