Miracleman #1 - Cover B

Libro Primo: Il Sogno Di Un Volo - Capitolo Uno

Voto medio di 38
| 5 contributi totali di cui 4 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Contiene: materiale da Warrior #1-2, Miracleman #1, Marvelman Primer 1982. Michael Moran, giornalista freelance inglese dalla vita mediocre ha un incubo ricorrente: sogna di volare, di essere un supereroe. Ma ha dimenticato la parola magica che attiv ...Continua
Ha scritto il 10/09/15
Una delle storie più stupide della nascita di supereoi mai ideata, al livello di quella del ragazzo morsicato dal ragno radioattivo per intenderci!
Qui a Micky Moran, giovane di buon cuore e un pochino tonto, appare lo spettro di un astrofisico “
...Continua
Ha scritto il 24/05/15
Commento completo
Trovate il commento completo QUI: http://labaravolante.blogspot.it/2015/05/miracleman-libro-primo-il-sogno-di-un.html
Ha scritto il 04/07/14
Uno dei (primi) capolavori firmati Alan Moore (con dentro gente come Alan Davis, Garry Leach) mai pubblicato (legalmente) prima in Italia
Iniziamo dalla citazione di un brano di un'intervista a Moore del 2004, tradotta e pubblicata dallo storico portale Fumetti di Carta:
"Mi piacerebbe che fosse di nuovo disponibile nei negozi, così che i lettori non vengano più spennati per edizio
...Continua
Ha scritto il 30/05/14
Il ritorno di un Capolavoro
Una cosa fantastica, dopo 20 anni di diatribe legali degne di “Law and Order” abbiamo la possibilità di leggere quello che a detta di tutti è un Capolavoro del fumetto revisionista, ovvero “Miracleman” scritto da “Lo Scrittore Originale” e disegnato ...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Jul 11, 2015, 12:34
Il voto dato al primo numero è la summa delle valutazioni su tutti e 16 i numeri

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi