Misery

By Stephen King

Like Misery ?

3,5 stelline

Bella l'idea, piacevole la narrazione. Se non avessi visto il film probabilmente mi avrebbe preso di più. Comunque un buon libro.

Francesca said on Oct 19, 2014 | Add your feedback

Che stronzata colossale! Rivoglio indietro le ore di vita perse a leggere questa cosa. Non l'ho mollato perché volevo vedere come sarebbe finita. Sono così nervosa che neanche ho letto l'anteprima di Joyland presente nella mia edizione.

Mary Lou said on Oct 18, 2014 | Add your feedback

Superb!

It grabs you in the first page and doesn't release you even when the book is finished. Great.

Tyrion said on Oct 13, 2014 | Add your feedback

King dimostra per l'ennesima volta di avere la capacitá di mescolare una trama angosciante ad un racconto inquietante, tratteggiando perfettamente l'aspetto psicologico di ogni personaggio, alternando tranquillitá e ansia. Misery é l'incontro perfetto tra horror e thriller psicologico, con un pizzico di drammatico. Disperato, oppressivo e meraviglioso.

henry~davies said on Oct 2, 2014 | Add your feedback

Bello il film bello il libro. Non c'è altro

Luke74 said on Sep 26, 2014 | Add your feedback

Groups with this in collection