Misery

Le strade del giallo n. 8

Voto medio di 7862
| 161 contributi totali di cui 139 recensioni , 20 citazioni , 1 immagine , 1 nota , 0 video
Novacaine
Ha scritto il 26/01/18
Il mio primo approccio con Misery fu con il film omonimo Misery non deve morire, all'epoca delle elementari, con kathy Bates nella parte di Annie Wilks, premio oscar pienamente meritato. Ed il film non differisce per nulla dal libro, il libro differi...Continua
Pupottina
Ha scritto il 26/12/17
La"sua" ammiratrice numero uno
Impossibile per la mia generazione non pensare a Annie Wilkes con il volto di Kathy Bates! Assurda eppure verosimile la storia narrata. Una storia nella storia. Uno scrittore che parla della sua professione svelandone i retroscena. Una lettrice, molt...Continua
MirCla
Ha scritto il 18/11/17
16 metri quadrati

Un libro ambientato in 16 metri quadrati è sicuramente difficile da scrivere per qualsiasi scrittore, ma non per Stephen King, veramente un gran libro che tiene incollati!!!

Toti
Ha scritto il 04/11/17

Agghiacciante. Tremendamente e meravigliosamente agghiacciante.

Nick Molise
Ha scritto il 20/10/17

Mi ha tenuto sveglio un lunedì fino alle due di notte, incollato alle pagine come un drogato. Poi ho chiuso il libro e non ho più dormito.

• 1 mi piace

M Fachechi
Ha scritto il Jan 20, 2017, 01:48
Puoi, Paulie?
Ha scritto il Apr 01, 2015, 10:25
[...] Perché si continua a vivere per scoprire che cosa succede dopo, non è questo che stai cercando di dire?
Pag. 273
Ha scritto il Apr 01, 2015, 10:25
Annie aveva scritto: Bastone sasso e percossa mi romperan le ossa ma le parole non mi faran mai male.
Pag. 224
Ha scritto il Mar 23, 2015, 11:13
Paul recitò a voce alta una delle massime di sua madre, quasi che fosse una formula magica:"Alle fate puoi credere lo stesso, ma Iddio aiuta chi aiuta se stesso."
Pag. 91

Incipit
Pag. 3

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi