Mishonen Produce vol. 1

Lezioni di fascino

By Kaoru Ichinose

Like Mishonen Produce vol. 1 ?

Un nuovo shojo manga. Due amici si trasferiscono in città per frequentare il liceo. I nuovi compagni si fanno beffe di Kosei, che considerano un irrecuperabile campagnolo. Kako giura che dovranno rimangiarsi le offese e decide di fare da “consulente Continue

Un nuovo shojo manga. Due amici si trasferiscono in città per frequentare il liceo. I nuovi compagni si fanno beffe di Kosei, che considerano un irrecuperabile campagnolo. Kako giura che dovranno rimangiarsi le offese e decide di fare da “consulente d’immagine” all’amico d’infanzia…
Basteranno delle “lezioni di fascino” per trasformare uno studente come tanti in un “meraviglioso ragazzo”? Il debutto italiano di una nuova stella del fumetto: Kaoru Ichinose.
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta

*____*
    Bellissimo!!!!!! *___*
    Emozionante!!!!!!!! *___*

*____*
    Bellissimo!!!!!! *___*
    Emozionante!!!!!!!! *___*

Per essere sincera fino alla fine, devo dire che, dopo aver letto il primo numero, ho pensato "carino, ma è la solita storiella" e, francamente, l'ho continuato solo perchè erano 4 numeri. Ma letto il secondo (molto più bello ed emozionante del primo), ho completamente cambiato idea!!!!! *___*
    E' bellissimo ed emozionante!!!!!! *___*

demon black (solo cartacei) said on Dec 26, 2011 | Add your feedback

La storia non mi dispiace per niente.. i disegni sono belli, ma il punto in meno viene dato dalla lentezza.
    Non so..
    In alcuni tratti è pesante da leggere e mi blocco.
    Vedremo nei prossimi volumi se continuerà così o meno!

Claire - no ebook / cerco libri in ottime condizioni said on Aug 9, 2011 | Add your feedback

Se non erro... è il primo shoujo manga della PlaMa con la sovracoprtina illustrata... cmq, a parte il fatto che l'autrice ha un pò di difficoltà a disegnare le anatomie, devo dire che questo primo numero mi ha piacevolmente stupita. Lo continuerò.

aAKAy (in corso di separazione!) said on Jul 10, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Panini Comics - Planet Manga