Miss Marple al Bertram hotel

By Agatha Christie

Like Miss Marple al Bertram hotel ?

Discreto. Ma Miss Marple è praticamente inesistente....un po' alla fine giustifica la sua presenza..

Brilz said on May 5, 2014 | Add your feedback

un asesinato en un anticuado hotel de londres da pie a una investigacion donde se empiezan a esclarecer muchas cosas con respecto a ese hotel

Miguelgr 81 said on Jan 29, 2014 | Add your feedback

Un vecchio albergo londinese restaurato ed accogliente, dove il personale si distingue per amabilità e cortesia, ospita la detective Miss Marple che è lì solo per aver ha accettato da una nipote l'invito a fare una breve vacanza. Si tratta del Bertram Hotel, un ambiente ricercato e un po' all'antica, frequentato da un microcosmo di soggetti eterogenei: nobili decaduti, persone facoltose, melanconiche signore con la nostalgia dei tempi andati, personaggi con tormentate vicende famigliari e la polizia che indaga su un gruppetto di ladri che ha compiuto dei colpi clamorosi. Solo verso la fine si consuma il “canonico” omicidio che, però, in questo caso, contribuisce a dare la svolta decisiva alle indagini, alla cui positiva soluzione la protagonista dà il proprio contributo. Un giallo complessivamente interessante e appassionante, nonostante una prima parte stentata e lenta.

Salvatore Palma said on Oct 30, 2013 | Add your feedback

At Bertram's Hotel (1965)

Romanzo non memorabile ma di interesse per l'atmosfera che la Christie riesce a creare per questo vecchio Hotel frequentato da clienti stagionati.

VittorioC said on Sep 9, 2013 | Add your feedback

L'adorabile vecchietta è ospite di un hotel dedicato ai nostalgici delle atmosfere vittoriane...ma dietro la facciata di lusso vecchio stile si nasconde una realtà ben diversa, che la nostra eroina riuscirà ovviamente a scoprire, tra una tazza di tè, una tartina ed un pasticcino di quelli che si gustavano ai bei tempi.

Serena said on Jun 28, 2013 | Add your feedback