Missione Aquarius

Oscar Fantascienza 25 - 1217

By Martin Caidin

| Paperback

Like Missione Aquarius ?

Conquista dello spazio, esplorazione dei pianeti, civiltà extraterrestri: a questo siamo soliti pensare quando si parla di fantascienza. E non riflettiamo che qui, sulla Terra, esiste un intero mondo poco conosciuto e quasi del tutto inesplorato, ben Continue

Conquista dello spazio, esplorazione dei pianeti, civiltà extraterrestri: a questo siamo soliti pensare quando si parla di fantascienza. E non riflettiamo che qui, sulla Terra, esiste un intero mondo poco conosciuto e quasi del tutto inesplorato, benché ricopra i due terzi della superficie dei nostro pianeta e da esso provenga ogni essere vivente. Si, intendiamo proprio dire il mare. Quali meraviglie racchiuderanno mai le profondità degli oceani terrestri? Quali sorprese per gli uomini che oseranno avventurarvisi in un prossimo futuro7 Quali pericoli? In perfetta chiave fantascientifica, e sorretto da una solida conoscenza del moderno progresso tecnologico, Martin Caidin da a queste domande una risposta che il lettore non potrà non trovare affascinante, addirittura travolgente.

• ISBN-10: A000157253
  • Publisher: Arnoldo Mondadori Editore (Oscar Fantascienza)
  • Publish date: 1980-06-23