Mistero a Villa del Lieto Tramonto

Voto medio di 62
| 20 contributi totali di cui 20 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
«Tic tac, tic tac, tic tac.» A Villa del Lieto Tramonto, ridente casa di riposo immersa nella foresta vicino a Helsinki, è l’ora del caffè e, come al solito, Irma e Siiri, due vivaci novantenni ospiti della residenza, amano trascorrere quel ... Continua
Ha scritto il 12/07/17
Il tema potrebbe essere potenzialmente interessante, ma lo stile è così prolisso da far perdere di vista la trama ed arrivare ad annoiare.
Ha scritto il 05/04/17
Godibile racconto a leggero sfondo sociale, cerca di evidenziare la situazione degli anziani ospitati nelle case di cura private.
La storia principale è simpatica, nulla di sensazione...forse leggermente lenta ma di piacevole lettura.
Ha scritto il 04/07/16
per me è NO
Ho capito che io e gli scrittori del nord non andiamo molto d'accordo... Il tema trattato è delicato: gli anziani e gli abusi nei loro confronti, argomento sviluppato in modo superficiale, senza entrare nei dettagli ed in modo troppo sbrigativo. ..." Continua...
Ha scritto il 19/06/16
Che dire.. a volte si prendono delle solenni cantonate! Pensavo a qualcosa di simile alla banda dei vecchietti del Bar Lume di Malvaldi, ma si tratta di una pessima parodia. Oltre a questo troppo verboso e con una trama che definirei inesistente.
Ha scritto il 03/06/16
Mistero a Villa del Lieto Tramonto
Primo capitolo di tre su queste arzille ultranovantenni che vivono in una casa di riposo per anziani dove succede di tutto: strupri, servizi non effettuati ma fatturati, omicidi, internamenti coatti.

Simpaticamente divertente.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi