Misto maschio

Voto medio di 84
Un giorno Carol, giovane moglie di un giovane ubriacone dall'aria molto perbene, si accorge che un pene le cresce imperioso tra le cosce. Un giorno Bull,giornalista di spettacolo, scopre di avere una vagina nell'incavo delginocchio. E' come se un cor ...Continua
Ha scritto il 26/01/15
Non è cattivo, non è malsano, non è volgare e, soprattutto, non è comico.
Il narratore onnisciente tratta con disprezzo le sue ibride creature, come se la loro insignificanza e la loro labilità emotiva e mentale fossero autonome e non sue precise
...Continua
Ha scritto il 19/10/14
Due racconti uniti dallo stesso filo conduttore: il "ruolo di genere".
Una riflessione sui concetti di maschile e femminile rappresentata simbolicamente dall'invocazione di organi sessuali che spuntano su corpi già definiti di persone che sembran
...Continua
Ha scritto il 20/10/10
SPOILER ALERT
Il libro consta di due racconti: il primo, Misto, ha per protagonista Carol, una giovane a cui improvvisamente cresce un pene; il secondo, Misto Maschio, vede il free-lance Bull alle prese con il problema opposto, cioè lo svilupparsi d ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 12/01/10
Ha scritto il 20/06/08
qui will self ha cominciato a preferire lo wild side in maniera piuttosto definitiva. però l'idea dei vari organi genitali che ti spuntano in varie parti del corpo non è mica male. diciamo che le scene di sesso non sono affatto banali!
  • 1 mi piace
  • 1 commento

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi