Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Model

(Model), Vol. 2 (Model)

By So-young Lee

(13)

| Paperback | 9781591827122

Like Model ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Ji Ye is a Korean art student who comes to Europe to study. Her brushstrokes aren't going as well as she would like, but she’s determined to make it as an artist. One evening her friend brings a drunk man over to crash at her pad. That ni Continue

Ji Ye is a Korean art student who comes to Europe to study. Her brushstrokes aren't going as well as she would like, but she’s determined to make it as an artist. One evening her friend brings a drunk man over to crash at her pad. That night she has bad dreams that the drunk is really a blood-sucking vampire. But when she wakes up, she realizes it wasn't a dream! Unafraid, she's suddenly bitten by the creative bug, and starts to paint his portrait. His beauty and alluring preternatural energy lets Ji Ye's artistic juices flow, and the two strike a deal: Ji Ye will allow the vampire to feed on her, and in return he will pose for her. This could be exactly what Ji Ye needs to finally succeed as a painter-- but at what price?

3 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Quando una situazione diventa improbabile...

    All'inizio questo manga mi è capitato tra le mani grazie ad una promozione, e visto che lo avevo avuto gratuitamente non ho perso tempo a leggerlo.
    La storia parla, in poche parole, di questa ragazza coreana, decisa a sbandierare ai quattro venti la ...(continue)

    All'inizio questo manga mi è capitato tra le mani grazie ad una promozione, e visto che lo avevo avuto gratuitamente non ho perso tempo a leggerlo.
    La storia parla, in poche parole, di questa ragazza coreana, decisa a sbandierare ai quattro venti la propria provenienza ad ogni capitolo, che si ritrova davanti un vampiro.
    Tutto inizia una notte, quando la sua coinquilina rientra in casa con uno strano ragazzo mezzo svenuto a causa dell'alcool.
    E una volta adagiato sul divano del soggiorno si volatilizza, lasciando l'amica in quella situazioni improbabile.
    Ok...
    La ragazza, dopo essersi risvegliata da un incubo dove veniva morsa dal ragazzo in questione se lo ritrova sotto il letto, constatando che effettivamente è un vampiro.
    ... mnh...
    E decide così di ritrarre la sua bellezza effettuando con lui un patto: visto che lui si è preso il suo sangue, lei si prenderà una prova eterna della sua bellezza, dipingendolo.
    Nel secondo capitolo la ragazza si ritrova per chissà quale motivo nella villa del vampiro in questione, Muriel (... ma non era un nome da donna?).
    E da allora è un susseguirsi di "come faccio a ritrarti se tu non ti fai vedere?", "tanto non mi freghi, io non sono un giocattolino come quelle donnine che tu tieni nella depandance" o "non importa ciò che farai, io rimarrò qui di testa mia".
    La trama, nonostante potesse essere carina, diventa sempre più inverosimile man mano che si scorrono le pagine.
    Un servo spuntato dal nulla si scopre il figlio di Muriel, la protagonista scopre il suo piccolo harem nella depandance nel bosco e così via.
    Muriel, nonostante sia il classico vampiro dalla bellezza affascinante, l'ho trovato irritante come pochi.
    Ad ogni insinuazione della ragazza lui risponde con frasi tipo "sei una sciocca umana, non hai capito nulla. Io sono un bellissimo vampiro, come osi? Perché tu non immagini... e bla bla bla.
    I disegni li ho trovati abbastanza ben fatti, nonostante non siano del mio genere.
    I volti particolareggiati e sottili sono ben realizzati nonostante trovo che i vampiri siano un tantino troppo gotici e truccati. O__ò

    Is this helpful?

    +Shion+ said on Mar 27, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    scontato

    Quando ho iniziato a leggerlo mi è sembrato avvincente, ma già a metà del primo volume mi sono resa conto che di avvincente ci fosse ben poco, il finale è scontatissimo e quelli che vorrebbero essere "colpi di scena" in realtà confermano quanto quest ...(continue)

    Quando ho iniziato a leggerlo mi è sembrato avvincente, ma già a metà del primo volume mi sono resa conto che di avvincente ci fosse ben poco, il finale è scontatissimo e quelli che vorrebbero essere "colpi di scena" in realtà confermano quanto questo manhwa sia prevedibile, tuttavia i disegni mi sono piaciuti abbastanza.

    Is this helpful?

    Ilaria Logruosso said on Nov 28, 2009 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Uno dei pochi che parla di vampiri, molto originale anche se in alcune parti un pò confusionario.

    Is this helpful?

    ^Miki^ said on Mar 29, 2009 | Add your feedback

Book Details

  • Rating:
    (13)
    • 5 stars
    • 4 stars
    • 3 stars
  • English Books
  • Paperback 212 Pages
  • ISBN-10: 1591827124
  • ISBN-13: 9781591827122
  • Publisher: Adult
  • Publish date: 2004-07-13
  • Dimensions: 129 mm x 838 mm x 1,160 mm
Improve_data of this book

Groups with this in collection