Mods

L'anima e lo stile

di | Editore: Arcana
Voto medio di 32
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Il volume racconta la parabola del modernismo e dei Mods d'Oltremanica che nehanno incarnato lo spirito, un universo di musica, vestiti, mode,atteggiamenti e consumi che da sempre ha preso le distanze dalle culturepredominanti. Il volume esplora l'in ...Continua
Ha scritto il 10/08/12
Ricordi più che aforismi o citazioni, ricordi di chi quell'epoca l'ha vissuta. Una testimonianza fondamentale nella vita di ogni persona che abbia gusto
Ha scritto il 03/11/11
Compendio di citazioni e pensieri sui Mods vagamente ordinate per argomento secondo uno stile da new journalism usato, ad esempio, per analoghe "inchieste orali" sul Punk. La voce dell'autore si spegne e si limita al montaggio delle testimonia ...Continua
Ha scritto il 14/08/10
Clean living under difficul circumstances
Solo 4 stelline perchè in un libro così dovrebbero esserci anche abbondanti fotografie. Molto ben fatto comunque.
Ha scritto il 18/01/09
Una delle due sottoculture che mi hanno cambiato la vita raccontata attraverso le testimonianze dei protagonisti della prima ora.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 23/04/08
interessante viaggio nel mondo mods dalla fine degli anni '50 ai nostri giorni. Scritto a testimonianze si legge in fretta e illustra bene le evoluzioni di moda e musica nell'inghilterra del dopoguerra... beh poi Paul Weller è una garanzia

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi