Molto lontano da qui

Voto medio di 29
| 22 contributi totali di cui 22 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Due ragazze che vogliono fuggire da una quotidianità insostenibile per cambiare il proprio destino. L'egoismo violento, la mancanza di fiducia e di speranza, le perdite irrimediabili e gli sbagli dettati dallo scarso amore per sé stesse, condurranno ...Continua
Ha scritto il 15/03/12
Il secondo romanzo di Vera Demes racconta una storia così simile a quanto riportato negli articoli di cronaca da uscire da tutti i cliché imposti dalla letteratura “rosa” nel senso più stretto del termine.
Flora, figlia di una ragazza madre, è cr
Ha scritto il 15/03/12
Flora, figlia di una ragazza madre, è cr
Ha scritto il 14/08/11
Bellissimo, ottima realizzazione della psicologia individuale.
Ha scritto il 30/05/11
Un libro ben scritto, incalzante che è difficile riuscire a scaccarsene. Ma anche duro, proprio per i temi trattati. Un libro che lascia spazio ad un continuo, e io mi auguro che ci sarà ... magari un pochino più morbido.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 17/04/11
La lucida analisi del vissuto, delle diverse tipologie di esistenza che ognuno di noi sperimenta su di se e degli altri, questo è quello che adoro degli scritti di Vera!
La passione nello scrivere e la passionalità dei personaggi, lo strano coinv
  • 2 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi