Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Momo vol. 5

Di

Editore: Panini Comics - Planet Manga

4.1
(43)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 176 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Romance , Teens

Ti piace Momo vol. 5?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Yume è nei guai. Ultimamente Momo si sta comportando in maniera strana, come se dentro di lei ci fosse un’altra persona. L’unico modo per Yume di scoprire cosa sta accadendo alla sua piccola amica è compiere un viaggio all’interno della sua coscienza usando i poteri di Sanari. Ma non sarà un viaggio privo di pericoli, perché Momo, anche se sembra solo una graziosa bambina, è un demone, un essere che ha dieci miliardi di anni… Nel suo inconscio può esserci qualsiasi cosa!
Ordina per
  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    5

    Momo, un demone che si nutre di mondi, è giunto sulla Terra con le sembianze di una bellissima bambina in compagnia dei suoi due servitori, Nanagi e Sanari, e ha scelto Yume, una semplice liceale, come Rappresentante: la ragazza ha due anni di tempo per dare a Momo 7 motivi per non distruggere il ...continua

    Momo, un demone che si nutre di mondi, è giunto sulla Terra con le sembianze di una bellissima bambina in compagnia dei suoi due servitori, Nanagi e Sanari, e ha scelto Yume, una semplice liceale, come Rappresentante: la ragazza ha due anni di tempo per dare a Momo 7 motivi per non distruggere il suo pianeta. Il tempo è passato, e alcune cose sono cambiate: Momo si è affezionata sul serio a Yume, che si è innamorata ricambiata di Nanagi, e teme il momento in cui dovranno separarsi, che si sta avvicindando sempre più in fretta, avendo Yume già collezionato 5 motivi su 7. Tutto però si basa su un delicato equilibrio, e quando Kanaka, il migliore amico di Yume dalla salute cagionevole, nonostante la pioggia e il freddo corre molto preoccupato dalla ragazza, che a causa di una complicazione era stata fuori con Momo e Nanagi più tempo del previsto senza dare sue notizie, questo si spezza... Perché Yume si rende improvvisamente conto che è diventato un uomo, non è più il bambino dei suoi ricordi, e che tiene a lui molto più di quanto pensasse... Tavole magnifiche, magiche, che ti fanno immergere completamente nella storia, facendoti provare le stesse emozioni dei personaggi; molto molto bello.

    ha scritto il