Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Mondi in divenire

Di

Editore: Narcissus Self Publishing

2.6
(5)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: eBook

Isbn-10: 8890723017 | Isbn-13: 9788890723018 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Science Fiction & Fantasy

Ti piace Mondi in divenire?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
La raccolta comprende otto racconti di tipo fantastico. Si spazia dal weird fantasy, al western, fino all’horror con connotati pulp, dando origine a una contaminazione di generi con un unico filo conduttore: il rapporto fra l’uomo e il sovrannaturale, fra la realtà visibile e quella non-ordinaria. Comprende il racconto "Il Traghettatore dei Mondi", vincitore del concorso Weird World 2012.
Potrete contribuire a decidere quale di essi dovrà divenire un romanzo votando il sondaggio su:
http://infinitimondi.forumcommunity.net/

Sia che ci si trovi impegnati in guerre su mondi alieni, che fra le familiari mura del proprio ufficio, la realtà non-ordinaria ci affianca e le creature che la abitano possono destarsi in qualsiasi istante, rivendicando il loro diritto di influenzare le nostre azioni.
Ordina per
  • 3

    Otto racconti terapeutici

    Ho letto questi racconti esclusivamente nei miei momenti di espulsione. Nella mia solitudine.
    Ho sempre sofferto di emorroidi e questi otto racconti sono riusciti a guarirmi. Di solito mi alzavo dalla tazza con le formiche alle gambe e le vene dell'ano completamente prolassate. Difficile og ...continua

    Ho letto questi racconti esclusivamente nei miei momenti di espulsione. Nella mia solitudine.
    Ho sempre sofferto di emorroidi e questi otto racconti sono riusciti a guarirmi. Di solito mi alzavo dalla tazza con le formiche alle gambe e le vene dell'ano completamente prolassate. Difficile ogni volta era smacchiare il bordo della tazza dagli spruzzi di sangredelculos.

    Otto racconti terapeutici. Mi hanno guarito. Ho finito questo libro ormai da quattro mesi e non mi si è mai più presentato il problema.

    Autore acerbo ma promettente.

    ha scritto il 

  • 1

    Recensione completa e approfondita qui: http://ilsociopatico.wordpress.com/2012/08/16/recension…

    Otto racconti, solo uno passabile. Ci sono innegabili problemi di stile, tono pomposo, dialoghi che suonano falsi, caratterizzazione inesistente. Alcuni dei ...continua

    Recensione completa e approfondita qui: http://ilsociopatico.wordpress.com/2012/08/16/recensione-mondi-in-divenire-di-andrea-zanotti/

    Otto racconti, solo uno passabile. Ci sono innegabili problemi di stile, tono pomposo, dialoghi che suonano falsi, caratterizzazione inesistente. Alcuni dei protagonisti sono intollerabili e al lettore viene negata una ricompensa per essersi sorbito la loro arroganza. Inoltre, il tema del peccato è svolto con approssimazione ed eccessiva superficialità.

    ha scritto il