Mondi in divenire

By Andrea Zanotti

| eBook | 9788890723018

Like Mondi in divenire ?

La raccolta comprende otto racconti di tipo fantastico. Si spazia dal weird fantasy, al western, fino all’horror con connotati pulp, dando origine a una contaminazione di generi con un unico filo conduttore: il rapporto fra l’uomo e il sovrannaturale Continue

La raccolta comprende otto racconti di tipo fantastico. Si spazia dal weird fantasy, al western, fino all’horror con connotati pulp, dando origine a una contaminazione di generi con un unico filo conduttore: il rapporto fra l’uomo e il sovrannaturale, fra la realtà visibile e quella non-ordinaria. Comprende il racconto "Il Traghettatore dei Mondi", vincitore del concorso Weird World 2012.
Potrete contribuire a decidere quale di essi dovrà divenire un romanzo votando il sondaggio su:

Sia che ci si trovi impegnati in guerre su mondi alieni, che fra le familiari mura del proprio ufficio, la realtà non-ordinaria ci affianca e le creature che la abitano possono destarsi in qualsiasi istante, rivendicando il loro diritto di influenzare le nostre azioni.

Loginor Sign Upto write a review

• eBook
  • Publisher: Narcissus Self Publishing