Mondo senza fine

Like Mondo senza fine ?

[.]

*** This comment contains spoilers! ***

Bello ma ...

non mi ha appassionata e convinta del tutto.

non mi ha appassionata e convinta del tutto.
    Sicuramente rispetto a "Pilastri della Terra" fa una magra figura, troppi andirivieni, troppe cose che si ripetono all'interno delle stesso libro ... gira e rigira succedono le stesse cose a tutti i personaggi! Per non parlare dell'infinito tira e molla tra Caris e Merthin!
    Il mio personaggio preferito è Gwenda, ma non mi è piaciuta per niente nel finale con Annet!
    Non lo so mi aspettavo di meglio onestamente.

Darietta91 said on Oct 30, 2014 | Add your feedback

Il mondo senza fine risulta veramente un romanzo piacevole. I riferimenti ai pilastri della terra sono comunque limitati anche se richiamano alla memoria "vecchie vicende" di "vecchi amici". Ad un tratto ho temuto il peggio per un tratto narrativo identico al primo libro, che mi ha guastato un po' la lettura e forse il finale risulta un po' troppo scontato, ma resta comunque un bel libro. 4 stelle piene!

Jaberwok said on Oct 18, 2014 | Add your feedback

La copia spudorata del precedente "I pilastri della terra" ma nonostante tutto l'ho letto con estremo piacere, come quando si rivede un bellissimo film per la seconda o centesima volta. Copione già letto ma allo stesso tempo sempre bello.

Davide Giubilei said on Oct 15, 2014 | Add your feedback

Caris: indimenticabile.

Adoro Follett e per me questo è il suo libro migliore, superiore addirittura a "I pilastri della terra". Indimenticabile Caris.

Elena ...A forza di essere vento... said on Sep 2, 2014 | Add your feedback

OTTIMA AMBIENTAZIONE STORICA E LA DESCRIZIONE DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI DEI POVERI E DEI RICCHI ALL INIZIO DEL TREDICESIMO SECOLO

E Paolo Tassinari said on Sep 1, 2014 | Add your feedback

Splendido

Ho cominciato a leggere questo libro con il terrore che potesse essere identico al primo, magari ripetitivo nei fatti rovinandomi la bellezza del racconto. E invece il buon Ken non mi ha delusa, il libro è davvero ben fatto... concluso in un mese e una settimana le 1330 pagine sono letteralmente volate!
    La storia, nonostante sia ambientata nello stesso luogo non è ridondante e non fa troppi riferimenti al primo volume (permettendo quindi di leggerli nell'ordine che si preferisce). Il primo amore resta comunque "I Pilastri della Terra" ma anche questo l'ho apprezzato parecchio.
    Nulla da dire se non leggetelo!! :D

_Mo_ said on Aug 19, 2014 | Add your feedback