Mondo senza tempo

Cosmo Argento 67

Voto medio di 40
Nota:
codice ISBN assegnato a posteriori dalla casa editrice, a partire da giugno 1993
* * *

Larry Niven e il moderno leader della fantascienza scientifica, e in questo romanzo ci presenta la sua personale visione di alcuni dei tem
...Continua
Asimov83
Ha scritto il 29/07/18
Recensione della Biblioteca Galattica
scheda completa: http://www.bibliotecagalattica.com/romanzi/mondo_senza_tempo.html Il romanzo ha per protagonista Jerome Corbell, un malato di cancro incurabile che nel 1970 entra in animazione sospesa, tramite crioconversazione, nella speranza che t...Continua
barretbse
Ha scritto il 24/07/14

Qualche spunto interessante lo offre ma nel complesso l'ho trovato lento, noioso e inconcludente. La trama, dalla metà in poi, diventa sempre più una cagata pazzesca.

Ariakan
Ha scritto il 05/05/10
Libro molto bello. La storia parla di un uomo del nostro secolo malato di cancro che si fa congelare in punto di morte. Il suo corpo viene in realtà ucciso nel processo dal rozzo sistema criogenico, ma nel futuro sarà "resuscitato" come persona senz...Continua
Ilfisico
Ha scritto il 12/09/09

Un libro di Fantascienza ma pieno di scienza, pieno di Fisica, come piace a me.
A chi piace la fantascienza molto scientifica può leggerlo con gusto.

Mag
Ha scritto il 20/12/07

Strano, molto strano, e un po' lento anche.
Non uno dei miei romanzi preferiti, eppure varie cose interessanti ci sono, disseminate XD

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi