Mongolski bedeker

Voto medio di 37
| 9 contributi totali di cui 9 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
«Si direbbe che questo cadavere abbia ragione»Il protagonista riceve una lettera da un amico che si è appena suicidato e gli propone di andare al suo posto in Mongolia per scrivere una guida turistica su commissione dalla rivista Epoca.A Ulan-Bator ...Continua
Ha scritto il 16/09/11
Dopo tre giorni sono ancora a chiedermi se Svetislav Basara sia un genio o un pagliaccio che si diverte a prendere per il culo il mondo moderno. E scrive maledettamente bene, altrochè.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 19/05/11
Aspettative deluse..pensavo fosse un romanzo surreale, pieno di inventiva,mah Basara è sicuramente un ottimo scrittore, ma questa guida schizzata alla Mongolia mi ha deluso..
Ha scritto il 29/08/10
Un libro imperdibile per chi ama le storie surreali e strampalate, scritto tra l'altro da un abasciatore...davvero notevole!!
  • 1 mi piace
Ha scritto il 31/07/10
Basara colpisce ancora. Genialoide e pazzoide, ma sempre divertente, rimane il mio scrittore serbo preferito, figlioccio di Kis e di Pekic, maestro inarrivabile della poetica dell'assurdo.
Ha scritto il 05/07/10
Un pò troppo assolutista. Ma assolutamente delizioso, a tratti geniale. Mi ha molto turbato.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi