Monsone

Isbn-10: 8846202643 | Isbn-13: 9788846202642 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Copertina rigida , Paperback

Genere: Fiction & Literature , Sports, Outdoors & Adventure , Travel

Ti piace Monsone?

Tom e Dorian, due dei quattro figli di Sir Hal Courteney, salgono a bordodell'East Indiaman, il galeone affidato al comando del padre incaricato dallaCompagnia delle Indie di domare il sanguinario pirata arabo Jangiri, il cui"regno" si estende dal capo di Buonasperanza al Madagascar. Tom si troveràcosì a dover affrontare, prima con il padre e poi con Sarah, la donna che hascelto di stare al suo fianco, gli innumerevoli enigmi di un continenteche esercita il suo invisibile potere su uomini e animali, mentre Dorian,costretto a una nuova esistenza e a una nuova fede, farà del coraggio la suaarma e scoprirà l'amore.

MAGNIFICO.
    Ho adorato la serie dei Courtney (la prima trilogia) e temevo che questa saga ambientata in mare non mi avrebbe conquistato.
    Invece Monsone mi ha convinto al 100%. "Uccelli da preda" mi è p ...continua

MAGNIFICO.
    Invece Monsone mi ha convinto al 100%. "Uccelli da preda" mi è piaciuto meno, ma in Monsone c'è davvero tutto quello che si può desiderare da un romanzo.
    Avventura, amore, amicizia, valori, guerra, scontri, personaggi descritti magistralmente. Un romanzo epico con personaggi indimenticabili.
    Non mi resta che proseguire con "Orizzonte"!

Una storia complessa, contorta e intricata, quindi molto realistica... bello! Finalmente ho riscoperto il Wilburn Smith di cui mi sono innamorata quando ho letto per la prima volta il Settimo Papiro : ...continua

Una storia complessa, contorta e intricata, quindi molto realistica... bello! Finalmente ho riscoperto il Wilburn Smith di cui mi sono innamorata quando ho letto per la prima volta il Settimo Papiro :)

Continua la bellissima saga dei Courteney. La fantasia di Wilbur Smith, inesauribile e dirompente, ci regala una nuova avventura. Protagonista ancora una volta, è l’intrepida famiglia di navigatori alla quale ormai mi sono affezionata; duelli, sconfitte,trionfi ma a guidarli sarà sempre l’amore e la passione per la vita.
    Questo libro è pieno d’imprevisti, una storia che non lascia un attimo di respiro, non ci da tregua come d’altronde, il fato ostile non concede soste ai Courteney. Wilbur Smith, in splendida forma, ci tiene inchiodati alle pagine. Il suo stile scorrevole e avvincente, ci catapulta nell’azione; ci scuote ed emoziona con una potenza descrittiva esuberante. Monsone è il secondo volume della saga dei Courteney navigatori, preceduto da Uccelli da preda e seguito da Orizzonte.

Bellissimo!

Un libro fantastico. Divorato in pochi giorni, mi ha fatto viaggiare in quei posti lontani, e vivere grandi emozioni: avventura, amore e guerra.
    Lo consiglio veramente!