Monsone

4.1

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 350 | Formato: Altri

Isbn-10: 8846202643 | Isbn-13: 9788846202642 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Copertina rigida , Paperback

Genere: Narrativa & Letteratura , Sport, Attività all\'aperto & Avventura , Viaggi

Ti piace Monsone?

Tom e Dorian, due dei quattro figli di Sir Hal Courteney, salgono a bordodell'East Indiaman, il galeone affidato al comando del padre incaricato dallaCompagnia delle Indie di domare il sanguinario pirata arabo Jangiri, il cui"regno" si estende dal capo di Buonasperanza al Madagascar. Tom si troveràcosì a dover affrontare, prima con il padre e poi con Sarah, la donna che hascelto di stare al suo fianco, gli innumerevoli enigmi di un continenteche esercita il suo invisibile potere su uomini e animali, mentre Dorian,costretto a una nuova esistenza e a una nuova fede, farà del coraggio la suaarma e scoprirà l'amore.

MAGNIFICO.
    Ho adorato la serie dei Courtney (la prima trilogia) e temevo che questa saga ambientata in mare non mi avrebbe conquistato.
    Invece Monsone mi ha convinto al 100%. "Uccelli da preda" mi è p ...continua

MAGNIFICO.
    Invece Monsone mi ha convinto al 100%. "Uccelli da preda" mi è piaciuto meno, ma in Monsone c'è davvero tutto quello che si può desiderare da un romanzo.
    Avventura, amore, amicizia, valori, guerra, scontri, personaggi descritti magistralmente. Un romanzo epico con personaggi indimenticabili.
    Non mi resta che proseguire con "Orizzonte"!

Una storia complessa, contorta e intricata, quindi molto realistica... bello! Finalmente ho riscoperto il Wilburn Smith di cui mi sono innamorata quando ho letto per la prima volta il Settimo Papiro : ...continua

Una storia complessa, contorta e intricata, quindi molto realistica... bello! Finalmente ho riscoperto il Wilburn Smith di cui mi sono innamorata quando ho letto per la prima volta il Settimo Papiro :)