Montagne

Like Montagne ?

Tutti i volumi della serie Cubebook vegono proposti in una nuova veste: dimensioni ridottissime ma uguale contenuto, sul piano sia fotografico sia testuale, dei Cubebook tradizionali. I nuovi MiniCube escono da ogni rigida categorizzazione per andare Continue

Tutti i volumi della serie Cubebook vegono proposti in una nuova veste: dimensioni ridottissime ma uguale contenuto, sul piano sia fotografico sia testuale, dei Cubebook tradizionali. I nuovi MiniCube escono da ogni rigida categorizzazione per andare oltre le caratteristiche che li rendono pur sempre libri, e per diventare anche giochi e oggetti da collezionare o da regalare, grazie alla peculiarità della loro forma e del loro formato. Mare, Terra, Cavalli, Cuccioli, Montagne e Gatti, con tutte le splendide fotografie contenute al loro interno, sono da ora disponibili in questa nuova versione. Libri da tenere stretti in pugno!

Piccolo libro, da tenere a portata di mano ogni qual volta che a noi montanari viene nostalgia delle vette e di tutte le sue meraviglie.

Francesca77 said on Aug 28, 2009 | Add your feedback

• Others