Montgomery Clift. Vincitore e vinto

Editore: Lindau

Lingua: Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 8871808088 | Isbn-13: 9788871808086 | Data di pubblicazione:

Genere: Biografia , Famiglia, Sesso & Relazioni , Gay & Lesbo

Ti piace Montgomery Clift. Vincitore e vinto?

il difficile rapporto con una madre ingombrante, la propria omosessualità mai del tutto accettata, una sensibilità acuta e l'aura di personaggio bello e dannato sono alla base di un'esistenza travagliata e sofferta come quella della gran parte dei personaggi interpretati sullo schermo. la vita raccontata di uno dei divi di Hollywood più bravi e più infelicemente crepuscolari

Per amanti delle biografie tragiche.

E' la biografia di questo attore, scritta bene, ma specifica per gli amanti del genere.
    L'ho divorato, amo le storie dei personaggi famosi e maledetti!!!
    Se amate questo genere, va letto. ...continua

L'ho divorato, amo le storie dei personaggi famosi e maledetti!!!
    Se amate questo genere, va letto.

La non accettazione che distrugge

Michelangelo Capua, nel ricostruire la biografia dell'attore Montgomery Clift ha puntato decisamente sulla sfera privata, lasciando in secondo piano la carriera artistica.
    Recensito su Divismo.it:
    ht ...continua