Moonshadow

Di ,

Editore: RW Lion

4.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 464 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 886691150X | Isbn-13: 9788866911500 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Michele Amadesi

Genere: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Moonshadow?

Viaggiate con il giovane Moonshadow ai limiti dello spazio e alle frontiere dell’animo umano, in compagnia di un alieno cinico in un’odissea intergalattica che il leggendario Ray Bradbury ha definito “originale, bella, affascinante”. Un capolavoro della fantascienza e della poesia illustrata raccolto in un unico volume, realizzato da un J.M. DeMatteis e un Jon J. Muth in stato di grazia e finalmente disponibile in Italia.

Graphic Novel molto letterario e molto artistico. Ottima la qualità del volume, nonostante il lettering in alcuni punti non sia il massimo della leggibilità. Però la storia non mi ha convinto del tutto, nonostante il notevole talento degli autori. Voto: 3,5/5.

CAPOLAVORO!!! uscite e compratelo. De MAtteis è lo scrittore più sottovalutato della storia. Una storia di formazione psico-fisico-sessuale attraverso un lungo e meraviglioso viaggio nella profonda mente di dello scrittore. Disegna JJ.Muth. Cosa aggiungere ancora?