Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Morning Glories vol. 1

Per un futuro migliore

Di ,

Editore: Panini Comics

3.6
(21)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8865896523 | Isbn-13: 9788865896525 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Morning Glories vol. 1?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Un gruppo di studenti di talento, un liceo esclusivo che nasconde fin troppi segreti, una trama ricca di colpi di scena. Acclamata negli USA come una delle serie a fumetti più appassionanti degli ultimi anni, la saga scritta dall’astro nascente Nick Spencer (Secret Avengers) e illustrata da Joe Eisma mescola teenage drama e mistero e ha ritmo e pathos degni dei più avvincenti serial TV. Qualcosa di sinistro si cela dietro le porte della Morning Glory Academy: di cosa si tratta? E c’è una via di fuga da quei corridoi?
Ordina per
  • 2

    Sono proprio un pirla.

    Ci sono ricascato. Mi faccio attirare dalle copertine. Odio questo tipo di fumetto pronto pronto per farci un bel serial televisivo. Disegni mediocri, storia così così...la copertina comunque è bella.

    ha scritto il 

  • 3

    da loSpazioBianco.it

    LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA SU: http://www.lospaziobianco.it/51033-moning-glories-futur…
    Non sfugge quindi il motivo per cui Hollywood, alla costante ricerca di idee, di brand utilizzabili e di storie (meglio se inquadrabili o adattabili nel filone di successo del mo ...continua

    LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA SU: http://www.lospaziobianco.it/51033-moning-glories-futuro-hollywoodiano-migliore
    Non sfugge quindi il motivo per cui Hollywood, alla costante ricerca di idee, di brand utilizzabili e di storie (meglio se inquadrabili o adattabili nel filone di successo del momento), abbia opzionato la storia per farne un film; sviluppo in gran parte lineare, personaggi inquadrabili in maschere di facile presa, teenager contro il mondo degli adulti, divise scolastiche e gonnelle corte…

    ha scritto il 

  • 5

    Bellissimo. Non leggevo qualcosa di così avvincente da un po'. Poi tra l'altro è fatto bene. E' vero che però il fumetto non rende molta giustizia alla trama, ma si guadagna il territorio. Consigliatissimo *_*

    ha scritto il