Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Morte di lunedì

By Kathy Reichs

(624)

| Paperback | 9788817006408

Like Morte di lunedì ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Durante un gelido dicembre canadese, Tempe Brennan è a Montreal per unaperizia durante un processo, quando nella cantina di una pizzeria vengonoscoperti tre scheletri umani, sepolti sotto il pavimento. L'investigatoredella polizia canadese, Luc Claud Continue

Durante un gelido dicembre canadese, Tempe Brennan è a Montreal per unaperizia durante un processo, quando nella cantina di una pizzeria vengonoscoperti tre scheletri umani, sepolti sotto il pavimento. L'investigatoredella polizia canadese, Luc Claudel, pensa che si tratti di antiche tombe, magrazie alla tecnologia più sofisticata Tempe riesce a stabilire che le trepersone sono state assassinate recentemente. A chi appartengono quelle ossa? Ecosa è accaduto davvero? Mentre l'indagine procede a ritmi serrati, e Tempe siaccorge che il fidanzato di sempre, il detective Andrew Ryan, si comporta inmaniera inspiegabile, appare sempre più chiaro che questi recenti delittiriportano alla luce una vicenda passata ancora più orribile.

55 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Monday, Monday, can't trust that day

    Settimo capitolo della saga della Dottoressa Temperance Brennan, stavolta alle prese con il ritrovamento di alcuni scheletri nello scantinato di una pizzeria. E' sempre un piacere seguire le sue indagini e le sue vicende, personali e non, e ritrovare ...(continue)

    Settimo capitolo della saga della Dottoressa Temperance Brennan, stavolta alle prese con il ritrovamento di alcuni scheletri nello scantinato di una pizzeria. E' sempre un piacere seguire le sue indagini e le sue vicende, personali e non, e ritrovare personaggi e luoghi già conosciuti.

    Is this helpful?

    Linda80 (Malie o ka lani) said on Jul 2, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Leggo i libri della serie in ordine sparso per cui faccio un po' fatica a seguire le vicende personali di Temperance Brennan ma la storia è avvincente e molto attuale, purtroppo. I personaggi che ruotano attorno a lei sono molto caratterizzati e fuo ...(continue)

    Leggo i libri della serie in ordine sparso per cui faccio un po' fatica a seguire le vicende personali di Temperance Brennan ma la storia è avvincente e molto attuale, purtroppo. I personaggi che ruotano attorno a lei sono molto caratterizzati e fuori dal comune e ne esce una sana ricetta per una buona lettura in santa pace.

    Is this helpful?

    Grisù said on Nov 6, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Settimo libro della serie.

    Ho trovato la storia delle ossa e delle "sue ragazze perdute" molto interessante, con argomenti a favore avvincenti. Mi è piaciuto leggere sulla datazione con il carbonio 14 e l'analisi dello stronzio (sarà che sto cercando di diventare una chimica x ...(continue)

    Ho trovato la storia delle ossa e delle "sue ragazze perdute" molto interessante, con argomenti a favore avvincenti. Mi è piaciuto leggere sulla datazione con il carbonio 14 e l'analisi dello stronzio (sarà che sto cercando di diventare una chimica xD).
    La narrazione segue il suo solito schema, con l'intrusione di una qualche amica nell'indagine, che rende il tutto un po' prevedibile alle volte. Ryan è il solito Ryan: Un uomo innamorato pazzo per la nostra dottoressa, ma che procura sempre molti dubbi.
    In certi punti poi mi complimentavo con me stessa per le intuizioni che riguardavano il caso, mentre Tempe non riusciva a capirci molto, ma secondo me erano un po' scontate... xD ahah
    Le mutande leopardate di Tempe poi sono state frutto di una grande allegria alla fine di tutto. Insieme alle sue "fuocose sopracciglia"!
    Infine mi è piaciuto leggere nelle ultime pagine come in realtà le è venuto lo spunto per questo libro alla Reichs.

    E ora.. della serie: "keep calm &"... Aspettando di ritrovarmi davanti all'ottavo capitolo della serie.
    ^^ LaFra.

    Is this helpful?

    LaFra. said on Sep 29, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Premesso che questo libro è arrivato tra le mie mani assolutamente per caso, devo dire che lo metto nella lista dei peggiori gialli mai letti nella mia vita e mi domando come l'autrice sia una di quelle che vendono un sacco di libri. Misteri del merc ...(continue)

    Premesso che questo libro è arrivato tra le mie mani assolutamente per caso, devo dire che lo metto nella lista dei peggiori gialli mai letti nella mia vita e mi domando come l'autrice sia una di quelle che vendono un sacco di libri. Misteri del mercato!

    Is this helpful?

    princess said on Sep 18, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Margin notes of this book