Mosca

Di ,

Editore: EDT (Lonely Planet)

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 272 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: 8870636623 | Isbn-13: 9788870636628 | Data di pubblicazione:  | Edizione 2

Disponibile anche come: Paperback , Altri

Genere: History , Da consultazione , Travel

Ti piace Mosca?

Mosca città dai maestosi palazzi del Cremlino, la Piazza Rossa, la cattedrale di San Basilio, il monastero di Danilov con le possenti mura bianche, inoltre i parchi e i giardini, ristoranti e mercati, eleganti stazioni della metropolitana. La guida contiene una sezione sul Cremlino: la storia, i palazzi, le cattedrali, i musei, le torri, le mura e informazioni sulla visita. Inoltre particolari itinerari a piedi per la città e una guida linguistica con un pratico glossario.

Utile il vocabolario e tutte le indacazioni pratiche che diventano risorsa nella preparazione del viaggio.
    Curata la descrizione dei monumenti anche se talvolta la descrizione non rende il monumento stesso quando lo si vede nella realtà.
    Poco funzionale la cartina scritta solo in ingle ...continua

Poco funzionale la cartina scritta solo in inglese e senza stradario, più curata la cartina dei metrò.
    Un consiglio: aggiungere qualche immagine in più!