Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Mostly Harmless

By Douglas Adams

(1)

| Audio CD | 9781590072592

Like Mostly Harmless ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Douglas Adams is back with the amazing, logic-defying, but-why-stop-now fifth novel in the Hitchhiker Trilogy. Here is the epic story of Random, who sets out on a transgalactic quest to find the planet of her ancestors. Line drawings.

203 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Ultimo capitolo della saga de "La guida galattica per autostoppisti" e devo dire che è stata una lettura deludente, davvero poca roba, purtroppo. Qualche risata la "strappa" pure, soprattutto credo per chi ha già letto i precedenti 4, o se no nemmeno ...(continue)

    Ultimo capitolo della saga de "La guida galattica per autostoppisti" e devo dire che è stata una lettura deludente, davvero poca roba, purtroppo. Qualche risata la "strappa" pure, soprattutto credo per chi ha già letto i precedenti 4, o se no nemmeno quelle. Ripetitivo e noioso, evitabile...

    Is this helpful?

    Ajeje Brazov's Infinite Jest! said on Jul 9, 2014 | 1 feedback

  • 1 person finds this helpful

    finale, non entusiasmante !

    Is this helpful?

    luca said on Jan 29, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Come il precedente, si salta di scena in scena in maniera così repentina da perdere il filo della trama. Completamente sconclusionato, soprattutto per quanto riguarda la novità degli universi paralleli, dove la Terra esiste ancora, e dove questo picc ...(continue)

    Come il precedente, si salta di scena in scena in maniera così repentina da perdere il filo della trama. Completamente sconclusionato, soprattutto per quanto riguarda la novità degli universi paralleli, dove la Terra esiste ancora, e dove questo piccolo particolare sarà presto risolto dai Vogon, che cercheranno di distruggerla in ogni singolo universo parallelo. Criptico e non chiaro, tre palle per l'ironia, che è davvero unica.

    Is this helpful?

    Arsenia said on Jan 15, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Videorecensione: http://youtu.be/kMl7pAs4Cpg

    Is this helpful?

    micetta said on Oct 27, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Il (lieto?) fine degli Autostoppisti

    E dunque con questo quinto volume si chiude la famosa "trilogia" interstellare degli Autostoppisti Galattici. Nonostante gli ultimi due capitoli siano un po' più deboli (forse perché si sente la mancanza di Zaphod??) e il finale, comunque ben congegn ...(continue)

    E dunque con questo quinto volume si chiude la famosa "trilogia" interstellare degli Autostoppisti Galattici. Nonostante gli ultimi due capitoli siano un po' più deboli (forse perché si sente la mancanza di Zaphod??) e il finale, comunque ben congegnato, mi abbia lasciato con un po' d'amaro in bocca, sentirò la mancanza dei vari Arthur, Ford Prefect, Trillian e perché no, anche dei malvagi Vogon!

    Is this helpful?

    Anticamera Del Cervello said on Oct 2, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book